Dopo il grandissimo successo del primo film, arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane “Avatar: La Via dell’Acqua”.
Questo primo sequel, diretto sempre da James Cameron, arriva per continuare la storia di “Avatar” il lungometraggio con il maggior incasso di tutti i tempi.
Da quello che sappiamo, sembra che la nuova storia sarà ambientata più di dieci anni dopo gli eventi del primo film. “Avatar: La Via dell’Acqua” è diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau.
Tra i protagonisti del film troviamo: Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.
Cosa sappiamo di “Avatar: La Via dell’Acqua”?
“Avatar: La Via dell’Acqua” inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli).
Quando la vita dei protagonisti viene sconvolta da un pericolo imminente, questi dovranno sfidare i propri limiti e affrontare molte battaglie per rimanere insieme e cercare di riconquistare la normalità perduta.
Al momento, non ci sono ulteriori informazioni al riguardo, ma probabilmente già nelle prossime settimane avremo maggiori dettagli a disposizione e le prime immagini ufficiali del film.
In attesa dell’uscita ufficiale del sequel, il primo “Avatar” tornerà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre 2022.
Stiamo parlando di un film che ha ottenuto un successo strepitoso, conquistando pubblico e critica grazie soprattutto al massiccio impiego di effetti speciali, considerati ancora oggi una “scuola” per gli addetti ai lavori. Non stupisce, quindi, che l’hype dietro all’arrivo del nuovo film sia già alle stelle, con tutti che si chiedono se “Avatar: La Via dell’Acqua” sarà davvero all’altezza del primo kolossal.
Per saperlo, non resta che attendere il prossimo 14 dicembre, quando la pellicola arriverà ufficialmente nelle sale italiane, riportando sul grande schermo Jake, Neytiri e i loro figli.