Rilasciati ufficialmente una serie di poster che mostrano in anteprima alcuni dei personaggi del nuovo “Animali fantastici: I segreti di Silente”.
Il film è il seguito di “Animali fantastici: I crimini di Grindelwald” del 2018 ed è il terzo capitolo della serie spin-off di “Harry Potter”. Come ben sappiamo la pellicola è ambientata negli anni ’30, quando il potere di Gellert Grindelwald stava crescendo rischiando di mettere a rischio l’intero mondo magico e non solo.
In questo terzo film lo spettatore potrà andare ancora un po’ più a fondo nell’oscuro passato di Albus Silente e scoprire qualcosa di più sul grande preside di Hogwarts.
In questi poster ufficiali rilasciati su Twitter troviamo: Jude Law che torna nei panni di Albus Silente; Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander; Dan Fogler nei panni di Jacob Kowalski; Jessica Williams nei panni di Lally Hicks; Callum Turner nei panni di Theseus Scamander; Victoria Yeates nei panni di Bunty; William Nadylam nei panni di Lally Hicks; Yusuf Kama e Richard Coyle nei panni di Albus, Aberforth.
E ancora, dal lato dei “cattivi”: Ezra Miller nei panni di Credence Barebone / Aurelius Silente; Alison Sudol nei panni di Queenie; Poppy Corby-Tuech nei panni di Vinda Rosier; Aleksandr Kuznetsov nei panni di Helmut Weiss; Mads Mikkelsen nei panni di Gellert Grindelwald.
Tra gli altri nomi del cast troviamo: Oliver Masucci come Anton Vogel; Maria Fernanda Cândido come Vicência Santos; Dave Wong come Liu Tao.
David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro film della serie di “Harry Potter” e tutti i film di “Animali fantastici”, tornerà come regista. La sceneggiatura è del creatore di Harry Potter J. K. Rowling insieme a Steve Kloves.
“Animali fantastici: I segreti di Silente” arriverà ufficialmente nelle sale cinematografiche a partire dal 15 aprile 2022.