HBO Max ha annunciato che “And Just Like That…”, la celebre serie revival di “Sex and the City”, è stata rinnovata per una seconda stagione.
Secondo HBO Max lo show ha avuto il debutto migliore di qualsiasi altra produzione originale del servizio di streaming finora; da qui la decisione di commissionare i nuovi episodi.
Ambientato quasi due decenni dopo il finale di “Sex and the City”; questa nuova serie vede il ritorno di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) e Charlotte York (Kristin Davis). Ormai sulla cinquantina, il trio deve muoversi tra i dubbi e le scoperte dell’età che avanza, cercando di mantenere intatti i rapporti e le amicizie.
Naturalmente, oltre all’iconico trio, nella prima stagione abbiamo visto anche: Sara Ramirez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler e il compianto Willie Garson. Non è ancora chiaro quali membri del cast torneranno per la stagione 2.
Cosa sappiamo della seconda stagione di “And Just Like That…”?
Come sappiamo la serie originale “Sex and the City” è stata creata da Darren Star, basata su un libro di Candace Bushnell. Lo show è andato in onda su HBO per sei stagioni, dal 1998 al 2004.
Il sequel è prodotto dal due volte vincitore di un Emmy Michael Patrick King, che ha diretto anche i due lungometraggi del franchise usciti nel 2008 e nel 2010.
Parlando del rinnovo di And Just Like That…, King ha detto: “Sono felice ed entusiasta di raccontare altre storie su questi personaggi vivaci e audaci, interpretati da questi attori potenti e straordinari. Il fatto è che siamo tutti entusiasti.”
Sarah Aubrey, Head of Original Content, HBO Max, ha aggiunto: “Siamo deliziati dalla conversazione culturale generata da questi personaggi e dalle loro storie, ambientate in un mondo che già conosciamo e amiamo così tanto. Siamo orgogliosi del lavoro svolto da Michael Patrick King e dai nostri meravigliosi sceneggiatori, produttori, cast e troupe per portare queste storie sullo schermo. Non vediamo l’ora che i fan vedano cosa c’è in serbo per la stagione 2!”
La prima stagione di “And Just Like That…” è già disponibile su HBO Max, mentre non ci sono ancora indicazioni sull’uscita dei nuovi episodi della serie.