Rilasciato ufficialmente un nuovol trailer di “Amsterdam” il nuovo film scritto e diretto da David O. Russell. Il lungometraggio arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 novembre.
Nel cast troviamo: vincitore dell’Academy Award Christian Bale; la due volte candidata all’Oscar Margot Robbie; John David Washington; Alessandro Nivola; Andrea Riseborough; Anya Taylor-Joy; Chris Rock; Matthias Schoenaerts; Michael Shannon; Mike Myers; Taylor Swift; Timothy Olyphant; Zoe Saldana; il vincitore dell’Oscar Rami Malek; il vincitore di due Academy Award e leggenda del cinema Robert De Niro.
Una rosa di nomi di tutto rispetto per una delle pellicole più attese della prossima stagione cinematografica.
Scritto e diretto dal cinque volte candidato all’Oscar David O. Russell, il film è prodotto da Arnon Milchan, Matthew Budman, Anthony Katagas, David O. Russell e Christian Bale, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer e Sam Hanson sono i produttori esecutivi. Della distribuzione si occuperà The Walt Disney Company Italia.
Cosa sappiamo di “Amsterdam”?
Sappiamo ancora poco della pellicola presentata in anteprima durante il CinemaCon 2022 a Las Vegas.
Al centro di tutto una storia, affascinante e intricata, che vede protagonisti tre amici, che si trovano nel mezzo di una delle cospirazioni più incredibili della storia americana.
“Amsterdam” è un thriller capace di fondere sapientemente fatti storici e fiction, per dare vita a una storia ricca di colpi di scena che terranno il pubblico incollato alla poltrona.
Questo è tutto ciò che sappiamo del film; dal trailer ufficiale rilasciato possiamo, però, capire qualche dettaglio in più al riguardo. Come già detto, ci troviamo davanti a un thriller ricco di colpi di scena, dove la componente humour giocherà un ruolo molto importante.
In questo breve video possiamo vedere le dinamiche e i rapporti tra i tre protagonisti e scoprire le prime dinamiche che metteranno in moto gli eventi del film. Un misterioso cadavere in una bara, un viaggio dall’altra parte del mondo e una cospirazione che potrebbe cambiare per sempre le vite delle persone coinvolte.
Al momento non abbiamo altri dettagli su “Amsterdam”, per saperne di più non resta che attendere il prossimo 3 novembre.