La serie antologica di Ryan Murphy e Brad Falchuk, “American Horror Stories”, tornerà per una seconda stagione il prossimo 21 luglio.
Poco fa è stata rivelata la nuovissima grafica promozionale che anticipa le perversioni e le paure uscite dalla testa dei due celebri creatori.
Come possiamo vedere, il poster presenta tre volti con gli occhi spalancati dipinti con un trucco appariscente e con folte ciglia finte. Le guance e le labbra così luminose non fanno che accentuare i lineamenti inquietanti e le espressioni spente.
In realtà, sono gli occhi l’aspetto più inquietante del poster: dilatati e vitrei come quelli delle bambole.
Cosa sappiamo di “American Horror Stories”?
La serie è lo spin-off del pluripremiato show “American Horror Story” con Sarah Paulson e un cast di star ricorrenti come Jessica Lange, Lily Rabe ed Evan Peters.
Anche se la trama cambia ogni stagione, i fan si sono innamorati del cast, diventato ormai una vera e propria famiglia.
Con lo spin-off, tuttavia, gli episodi indipendenti presentano per lo più attori completamente nuovi, ad eccezione di alcuni nomi già sentiti come Matt Bomer e Billie Lourd.
La prima stagione, senza nemmeno il bisogno di dirlo, è diventata subito un successo, affascinando milioni di fan in tutto il mondo.
Sarà perché quello di “American Horror Stories”, ormai è un franchise solido e organizzato; sarà perché ha allargato l’universo già presentato nella serie madre; fatto sta che è diventata la serie FX di maggior successo di Hulu.
Per quanto riguarda la seconda stagione, ll momento, non sono stati divulgati ulteriori dettagli sulla trama o sul cast; non sappiamo nemmeno quali storie della serie regolare approfondirà o se, andrà in tutt’altra direzione.
Per saperne di più, ovviamente, non resta che aspettare il prossimo 21 luglio. Per la messa in onda nel nostro paese, invece, ancora non ci sono conferme ufficiali.