Ambulance, la locandina del nuovo film di Michael Bay

Ambulance”, rilasciato il primo poster ufficiale della nuova pellicola di Michael Bay, in uscita al cinema il 24 febbraio 2022. Nel cast, nomi come Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II ed Eiza González

Un thriller mozzafiato, scritto e prodotto dalle sapienti mani del regista della saga di “Transformers” e produttore di una serie infinita di pellicole di successo.

Oltra a Micheal Bay, tra gli altri produttori ci sono Bradley J. Fischer per New Republic Pictures; James Vanderbilt e William Sherak per Project X; il nominato all’Oscar Ian Bryce.

La sceneggiatura è di Chris Fedak, basata su soggetto e sceneggiatura originali del thriller danese “Ambulancen” di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen.

La trama di “Ambulance”

Il veterano Will Sharp (interpretato da Yahya Abdul-Mateen II) è alla disperata ricerca del denaro per le cure mediche di sua moglie. L’uomo chiede aiuto a suo fratello adottivo Danny (interpretato da Jake Gyllenhaal), criminale di lunga data che gli propone una rapina in banca; un colpo da ben 32 milioni di dollari. Will, con la moglie in condizioni critiche non può che accettare l’offerta.

Qualcosa per non va come deve e i due fratelli, disperati, sequestrano un’ambulanza con dentro un poliziotto ferito e il paramedico Cam Thompson (interpretata da Eiza González).

Tra inseguimenti ad alta velocità, colpi di scena e tensione al limite i due fratelli dovranno riuscire a scappare dalle forze dell’ordine e cercare di mantenere la calma.

Il trailer del film

Dal trailer adrenalinico rilasciato pochi giorni fa è possibile dare un primo sguardo alla pellicola e ad alcune delle straordinarie sequenze del film.

In pieno stile Michael Bay, “Ambulance” corre sul filo del rasoio, con un rimo incalzante e colpi di scena ad altissima tensione; il tutto accompagnato da spettacolari incidenti e tanta azione. Oltretutto i grandi nomi del cast non fanno che arricchire una delle pellicole più attese della prossima stagione cinematografica.

This website uses cookies.