“Ambulance”, rilasciato il primo poster ufficiale della nuova pellicola di Michael Bay, in uscita al cinema il 24 febbraio 2022. Nel cast, nomi come Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II ed Eiza González
Un thriller mozzafiato, scritto e prodotto dalle sapienti mani del regista della saga di “Transformers” e produttore di una serie infinita di pellicole di successo.
Oltra a Micheal Bay, tra gli altri produttori ci sono Bradley J. Fischer per New Republic Pictures; James Vanderbilt e William Sherak per Project X; il nominato all’Oscar Ian Bryce.
La sceneggiatura è di Chris Fedak, basata su soggetto e sceneggiatura originali del thriller danese “Ambulancen” di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen.
La trama di “Ambulance”
Il veterano Will Sharp (interpretato da Yahya Abdul-Mateen II) è alla disperata ricerca del denaro per le cure mediche di sua moglie. L’uomo chiede aiuto a suo fratello adottivo Danny (interpretato da Jake Gyllenhaal), criminale di lunga data che gli propone una rapina in banca; un colpo da ben 32 milioni di dollari. Will, con la moglie in condizioni critiche non può che accettare l’offerta.
Qualcosa per non va come deve e i due fratelli, disperati, sequestrano un’ambulanza con dentro un poliziotto ferito e il paramedico Cam Thompson (interpretata da Eiza González).
Tra inseguimenti ad alta velocità, colpi di scena e tensione al limite i due fratelli dovranno riuscire a scappare dalle forze dell’ordine e cercare di mantenere la calma.
Il trailer del film
Dal trailer adrenalinico rilasciato pochi giorni fa è possibile dare un primo sguardo alla pellicola e ad alcune delle straordinarie sequenze del film.
In pieno stile Michael Bay, “Ambulance” corre sul filo del rasoio, con un rimo incalzante e colpi di scena ad altissima tensione; il tutto accompagnato da spettacolari incidenti e tanta azione. Oltretutto i grandi nomi del cast non fanno che arricchire una delle pellicole più attese della prossima stagione cinematografica.