Apple TV+ ha mostrato al mondo il trailer della nuova serie per bambini e famiglie “Ambra Chiaro“, dalla scrittrice e regista nominata agli Emmy, Bonnie Hunt.
Lo show basato sulla serie di bestseller di Paula Danziger, arriverà ufficialmente su Apple TV+ il 29 luglio.
Dietro la macchina da presa troviamo Bonnie Hunt (“Una mamma quasi perfetta”, “The Bonnie Hunt Show”), che si è occupata anche della sceneggiatura.
Nel ruolo dei protagonisti troviamo Carsyn Rose (“The Rookie”, “Cugini per la vita”) e Sarah Drew (“Grey’s Anatomy”, “Cruel Summer”).
Il cast include: Darin Brooks (“Blue Mountain State”, “The Croods: Family Tree”) nei panni di Max; Ashley Williams (“How I Met Your Mother”, “The Jim Gaffigan Show”) nei panni di Pam; Michael Yo (“Kevin Can Wait”) nei panni di Philip; Liliana Inouye (“The Slows”) nei panni di Brandi Colwin.
“Ambra Chiaro” è prodotta dalla Boat Rocker, attraverso i produttori esecutivi Bob Higgins (“In una notte buia e spaventosa”, “Chi era…? – Lo show”) e Jon Rutherford (“In una notte buia e spaventosa”, “Daniel Spellbound”).
Cosa sappiamo di “Ambra Chiaro”?
La serie è basata sui romanzi di Paula Danzinger che hanno ottenuto un successo planetario con oltre 10 milioni di copie stampata in tutto il mondo.
Protagonista dello show una ragazza sensibile e introversa che trova rifugio nell’arte e nella musica per “sopravvivere” al divorzio dei suoi genitori.
In un periodo di stravolgimenti così grandi, la giovane cerca di dare un senso alla propria vita e una risposta alle mille domande che la tormentano, esprimendo se stessa attraverso il mezzo artistico.
Ma Ambra è forte e determinata e con il suo ottimismo e il suo incredibile talento riuscirà a trovare il proprio posto nel mondo e ad affrontare uno dei periodi più difficili nella vita di una adolescente: le scuole medie.
Come già detto “Ambra Chiaro” arriverà in esclusiva su Apple TV+ il prossimo 29 luglio.