All Or Nothing: Juventus, il docufilm sul celebre club italiano

Prime Video ha mostrato al mondo il trailer ufficiale e il poster della nuova docu-serie Amazon Original italiana “All or Nothing: Juventus”.

Già dal titolo è facile immagine che questa serie seguirà dietro le quinte la stagione 2020/21 e arriverà su Prime Video il prossimo 25 novembre, in più di 240 paesi nel mondo.

Amazon porterà tifosi e spettatori in un viaggio al fianco del celebre club; tra gli eventi più importanti, le partite e tutta una serie di approfondimenti legati alla squadra e al mondo del calcio italiano.

La trama di All or Nothing: Juventus.

Prodotta da Fulwell 73, con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner, e con lo Showrunner Richard Cooke; “All or Nothing: Juventus” fa parte del franchise “All or Nothing” che include la serie sul Manchester City e quella sul Tottenham Hotspur.

L’idea è quella di mostrare al pubblico un volto inedito della squadra; non solo i campioni che scendono in campo ma anche lo staff e il management; per un percorso visivo che dalla cultura del calcio arriva fino agli aspetti tecnici che rendono possibile il sogno dietro a un team iconico come quello della Juventus.

Uno sguardo attento e preciso all’interno della squadra e su tutto ciò che caratterizza il Club Bianconero e tutto ciò che c’è dietro dal “semplice” tifo, fino ad arrivare ai progetti futuri e all’identità del team.

Perché la Juve?

La Juventus è una delle società calcistiche più longeve d’Italia. Fonda nel 1897 è ormai un colosso (finanziario e sportivo) che da oltre un secolo rappresenta il calcio italiano nel mondo.

Una delle squadre con più vittorie in assoluto e con tanti record raggiunti grazie all’impegno e alla dedizione di una rosa di calciatori sempre eccellenti ma non solo. Dai successi della famiglia Agnelli, legata indissolubilmente al club, fino all’attuale gestione; la Juve è uno dei club più presenti nel mondo, con oltre 110 milioni di tifosi nella sola Europa e più di 400 milioni nel mondo.

L’incredibile crescita nel fatturato; le vittorie; i nomi storici che hanno fatto parte del club, tutto materiale utile per “All or Nothing: Juventus”, che porterà i tifosi all’interno dell’iconica maglia e in mezzo ai grandi nomi della storia del calcio.

This website uses cookies.