Prime Video ha mostrato al mondo il trailer ufficiale dell’attesissima serie “A League of Their Own”.
Il breve video omaggia il film originale del 1992 e introduce nuovi personaggi e il loro percorso straordinario attraverso una rivisitazione del lungometraggio.
Lo show è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television in collaborazione con Field Trip Productions.
La serie è creata da Will Graham e Abbi Jacobson che rivestono anche il ruolo di executive producer con Hailey Wierengo e Desta Tedros Reff di Field Trip. Jamie Babbit ha diretto l’episodio pilota ed è inoltre tra gli executive producer. La serie è basata sulla sceneggiatura cinematografica di Lowell Ganz e Babaloo Mandel e su una storia di Kim Wilson e Kelly Candaele.
Cosa sappiamo di “A League of Their Own”?
Nel cast troviamo: Abbi Jacobson nei panni di Carson; Chanté Adams nel ruolo di Max; D’Arcy Carden nei panni di Greta; Gbemisola Ikumelo nel ruolo di Clance; Roberta Colindrez nei panni di Lupe; Nick Offerman nel ruolo di Dove; Saidah Arrika Ekulona nei panni di Toni; Kate Berlant nel ruolo di Shirley; Kendall Johnson nei panni di Gary; Kelly McCormack nel ruolo di Jess; Alex Désert nei panni di Edgar; Priscilla Delgado nel ruolo di Esti; Aaron Jennings nei panni di Guy; Molly Ephraim nel ruolo di Maybelle; Melanie Field nei panni di Jo; Dale Dickey nel ruolo di Beverly.
Gli otto episodi della serie saranno disponibili da venerdì 12 agosto in esclusiva su Prime Video.
“A League of Their Own” riporta sullo schermo il grande classico di Penny Marshall, allargando a 360° il racconto della storia di un’intera generazione di donne che sognavano di giocare a baseball a livello professionistico.
Al centro della serie la storia di Carson, Max e un nuovo gruppo di personaggi che cercano in tutti i modi di farsi strada verso i campi da gioco, in una lotta contro gli stereotipi e le discriminazioni.