Da venerdì 7 gennaio arriva in prima visione su Sky Serie, e on demand su Sky e in streaming su NOW, l’ultima stagione di “A Discovery of Witches”, la serie gothic fantasy Sky Original.
Tornano sul piccolo schermo Teresa Palmer e Matthew Goode che saranno di nuovo i protagonisti indiscussi dell’adattamento della “Trilogia delle anime” di Deborah Harkness
Stiamo parlando di una delle serie più apprezzate degli ultimi anni che chiude così la storia di magia e romanticismo che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.
La trama di “A Discovery of Witches”
L’ultimo capitolo della celebre saga riporta al centro di tutto l’amore tra Diana (Teresa Palmer), la potentissima strega, e Matthew (Matthew Goode), l’oscuro vampiro. I due hanno viaggiato nel tempo e nello spazio e sconfitto decine di avversità solo per proteggere la loro storia d’amore e tutti i segreti del loro antico mondo.
Negli ultimi episodi, vedremo quindi l’epilogo della storia d’amore tra i due protagonisti. Dopo la parte ambientate nell’Inghilterra elisabettiana, troviamo Diana incinta che ormai è capace di usare pienamente i suoi poteri; Matthew invece è tornato nel presente per recuperare le pagine mancanti del Libro della Vita.
Una volta tornati a casa, però, i due scoprono che i loro amici sono in pericolo e che lo scontro con Peter Knox e Gerberto d’ Aurillac è ormai inevitabile. Non ci si può più tirare indietro perché il futuro delle creature magiche dipende solo da loro.
Il trailer
Il trailer mostra l’epilogo delle avventure di Diana e Matthew che dovranno fare quanto in loro potere per salvare i loro figli e tutte le creature magiche.
La loro missione è quasi compiuta, ma le minacce del passato sono sempre in agguato e non daranno loro nessuna via di fuga se non quella di affrontarle a viso aperto nello scontro decisivo.
Riusciranno i due protagonisti a mettersi in salvo e a pensare al futuro del loro bambino? Riusciranno a salvare i loro amici e tutte le creature magiche? Lo scopriremo dal 7 gennaio con l’ultima stagione di “A Discovery of Witches”, solo su Sky Serie.