Sono passati 16 anni dall’ultima volta che il pubblico ha potuto vedere in TV “Malcolm In The Middle”.
La serie raccontava di questi fratelli “problematici” Malcolm (Frankie Muniz), Reese (Justin Berfield), Dewey (Erik Per Sullivan), e il loro mentore nel caos, Francis (Christopher Kennedy Masterson). Al loro fianco, nel ruolo dei genitori Jane Kaczmarek e Bryan Cranston; anch’essi parte fondamentale delle storie strampalate portate sul piccolo schermo.
Alla chiusura della sit-come, in molti sono rimasti delusi dal non vedere più le avventure di questa famiglia assurda e, da anni, chiedono a gran voce un remake o un reboot.
Durante una recente intervista, Frankie Muniz ha rivelato che ci sono buone possibilità per un ritorno in grande stile, guidato niente di meno che dallo stesso Bryan Cranston.
L’attore sarebbe già al lavoro sulla sceneggiatura e, secondo le indiscrezioni, tutte le stelle del cast sono già pronte per riprendere il loro ruolo.
Cosa è successo ai protagonisti di “Malcolm”?
Dopo la conclusione di “Malcolm”, Frankie Muniz si è allontanato dalle luci della ribalta. Per un po’ ha corso in auto, poi si è dedicato alla musica diventando il batterista di una band. L’attore ha confessato che, a quel tempo, non ha guardato lo show quando era in onda, ma negli ultimi mesi ha fatto un rewatch completo con sua moglie.
Per quanto riguarda gli altri membri della famiglia: Jane Kaczmarek, è apparsa in alcuni episodi di “The Big Bang Theory” e nel film “Killing Eleanor”; Justin Berfield ha smesso di recitare e ora è Chief Creative Officer di Virgin Produced; Erik Per Sullivan ha avuto alcune piccole, con il ruolo più noto in “Twelve” di Joel Schumacher; Christopher Kennedy Masterson ha seguito la carriera da DJ, apparendo sporadicamente in qualche film, soprattutto produzioni indipendenti.
Bryan Cranston è semplicemente Bryan Cranston e non ha bisogno di un recap della sua straordinaria carriera post “Malcolm”.
Sebbene sia ancora nelle primissime fasi di sviluppo, l’idea di rivedere “Malcolm In The Middle” in TV è eccitante e i fan non vedono l’ora di saperne di più.
In una recente intervista Bryan Cranston è tornato a parlare del ritorno in TV della serie. L’attore ha detto: “Si è parlato della possibilità di fare, tipo, un film per la reunion di ‘Malcolm in the Middle’. Avevamo una famiglia fantastica e, certamente, sarei molto felice di un ritorno sul piccolo schermo, soprattutto per una buona idea – come, ‘Oh, sarebbe fantastico esplorare cosa è successo a questa famiglia 20 anni dopo’. Non posso dire che sia già così, ma sarebbe divertente farlo”.