Alyssa Jirrels, Toby Huss, Reno Wilson e Brian Goodman si sono uniti al cast della serie “Attrazione fatale” in arrivo su Paramount+.

Questi attori raggiungono un ensemble che include Lizzy Caplan nei panni di Alex Forrest; Joshua Jackson nei panni di Dan Gallagher; Amanda Peet nei panni di Beth Gallagher; Walter Perez, nel ruolo di Jorge Perez.

La serie “Attrazione fatale” è una rivisitazione del classico thriller omonimo di Adrian Lyne. Lo show cercherà di approfondire quanto visto nel film omonimo, cercando di scavare più a fondo nelle tematiche trattate e negli iconici personaggi. Non per nulla si tratta di uno degli show più attesi di sempre che promette di rendere giustizia all’ormai classica pellicola.

Il film vedeva come interpreti principali Michael Douglas nei panni di Dan Gallagher; Glenn Close nei panni di Alex Forrest; Anne Archer nei panni di Beth Gallagher; Ellen Hamilton Latzen nei panni di Ellen Gallagher.

Attrazione Fatale, cosa sappiamo della serie?

Jirrels interpreterà Ellen Gallagher, la figlia di Dan e Beth. Huss interpreterà Mike Gerard, il capo delle indagini del procuratore distrettuale, la cui amicizia e lealtà nei confronti del vice procuratore distrettuale Dan Gallagher risalgono a molti anni prima.

Wilson interpreterà il detective Earl Booker, un membro di lunga data del dipartimento di polizia di Los Angeles con una grande personalità. Goodman interpreterà Arthur Tomlinson, cordiale e gentile, Arthur è il migliore amico e socio in affari di Beth Gallagher.

Alexandra Cunningham è sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva di “Attrazione Fatale” insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes. Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin Television sono i produttori esecutivi. Silver Tree sarà anche produttore esecutivo e regista.

Ancora non c’è una data d’uscita confermata per “Attrazione Fatale”; con il cast ancora in divenire, probabilmente ci vorrà il prossimo anno prima di poter vedere qualcosa o per saperne di più.

Per il momento, quindi, non resta che attendere che Paramount+ riveli ulteriori indiscrezioni sullo show e sui suoi protagonisti.