Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione dell’amata serie comedy “Trying“; lo show farà il suo debutto il prossimo 22 luglio con i primi due degli otto episodi totali, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì.
Nel cast troviamo, come protagonisti, Esther Smith e Rafe Spall; tra gli altri nomi della terza stagione anche: Eden Togwell nel ruolo di Princess; Mickey McAnulty in quello di Tyler; Oliver Chris nel ruolo di Freddy; Sian Brooke in quello di Karen; Darren Boyd nei panni di Scott; Robyn Cara in quelli di Jen.
“Trying” è creata, scritta e prodotta da Andy Wolton, diretta e prodotta da Jim O’Hanlon (“Catastrophe”, “The Punisher”); Josh Cole è il produttore esecutivo. La serie è prodotta da BBC Studios.
La trama della terza stagione di “Trying”
Dopo la fine della seconda stagione, ritroviamo Nikki (la candidata ai BAFTA Esther Smith) e Jason (il candidato al premio SAG Rafe Spall) neo-genitori di due bambini che stanno imparando a conoscere.
È un momento importante per la loro famiglia e il primo passo verso il loro futuro insieme.
Ora non devono fare altro che tenerli stretti a loro, cosa che si rivela più complicata di quanto pensassero inizialmente.
Catapultati all’improvviso nel complesso mondo dei genitori, Nikki e Jason devono imparare a gestire non solo le relazioni con parenti e amici, ma anche il loro stesso rapporto; come in tutte le relazioni, questo messo alla prova dagli alti e bassi dell’essere genitori, mentre cercano di imparare dai loro figli e di mantenere in equilibrio la propria sanità mentale.
Un percorso di crescita che li porterà a (ri)conoscere sé stessi e i loro figli, ma soprattutto a rimettere in discussione tutto ciò che sanno della vita.
Come già detto, l’attesissima terza stagione di “Trying” arriverà su Apple Tv+ dal prossimo 22 luglio.