Marvel Studios ha rilasciato ufficialmente il nuovo poster e il nuovo trailer di “Thor: Love and Thunder”.
Nel video possiamo scoprire nuovi dettagli sull’ultima avventura del Dio del Tuono, incluso un viaggio verso l’Olimpo in cui Zeus (Russell Crowe).
Come già sappiamo il film è diretto da Taika Waititi (“Thor: Ragnarok”, “Jojo Rabbit”) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, e arriverà il 6 luglio nelle sale italiane.
Parliamo di una ulteriore espansione dell’universo Marvel che con Thor apre ufficialmente ai nuovi risvolti che stanno caratterizzando la Fase 4 del MCU.
La trama di “Thor: Love and Thunder”
Protagonista indiscusso della pellicola Thor (interpretato da Chris Hemsworth) in un viaggio molto diverso da quelli affrontati fino ad ora; l’eroe Marvel, infatti dovrà partire alla ricerca di se stesso.
Ma questa sua ricerca viene interrotta da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (interpretato da Christian Bale), che vuole l’estinzione di tutti gli Dei.
Per combattere questa nuova e terribile minaccia, Thor dovrà chiedere aiuto di Re Valchiria (interpretata da Tessa Thompson), Korg (interpretato da Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (interpretata da Natalie Portman).
Ma le cose non sono mai semplici o lineari e quando Jane brandisce inspiegabilmente il martello di Thor, l’eroe capirà che qualcosa è cambiato nella donna.
Così insieme iniziano quella che è la più grande avventura cosmica di tutti i tempi, nel tentativo di fermare il Macellatore di Dei e scoprire il perché del suo odio verso gli Dei.
Come al solito casa Marvel è rimasta molto vaga su chi vedremo o non vedremo in “Thor: Love and Thunder” e i rumors in rete corrono velocissimi.
Ma ormai il MCU ha abituato i fani di tutto il mondo alle attese spasmodiche e alle sorprese inaspettate; perciò per saperne di più non resta che aspettare il prossimo 6 luglio, quando il film arriverà nelle sale cinematografiche.