Apple TV+ ha mostrato il trailer della terza stagione di “For All Mankind”. Lo show porterà gli spettatori in un nuovo decennio, spostandosi nei primi anni ’90 con una corsa forsennata verso la nuova frontiera planetaria: Marte.

Dopo il successo della terza stagione della serie acclamata dalla critica, i nuovi episodi arriveranno in esclusiva su Apple TV+ a partire dal prossimo 10 giugno.

Tra le conferme nel cast troviamo: Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt.

Tra i nuovi arrivi, invece, c’è Edi Gathegi che interpreta Dev Ayesa, un carismatico visionario con grandi progetti che riguardano le stelle e l’esplorazione spaziale.

Cosa sappiamo della terza stagione di “For All Mankind”

In questi nuovi episodi, il Pianeta Rosso diventa la nuova meta della corsa allo Spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica. Per la prima volta entrerà in scena un nuovo, inaspettato concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco.

I protagonisti si trovano l’uno contro l’altro mentre le reciproche ambizioni per la colonizzazione di Marte entrano in conflitto e la loro stessa lealtà viene messa alla prova.

Riusciranno a conquistare il Pianeta Rosso senza perdere se stessi? Riusciranno a fare davvero il bene del genere umano o l’avidità e le ambizioni personali verranno prima di tutto?

In un contesto del genere i colpi di scena sono garantiti e il finale sarà davvero esplosivo.

“For All Mankind” è stato creato dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert che sono anche showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Ronald D. Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie.

Le prime due stagioni dello show sono già disponibili per lo streaming su Apple TV+, mentre i nuovi episodi arriveranno a partire dal prossimo 10 giugno.