Prime Video ha mostrato al mondo un nuovo trailer di “Bang Bang Baby”, la nuova serie Original Italiana di Amazon in arrivo il 19 maggio sulla piattaforma.

Nel breve video è possibile vedere alcune delle scene inedite degli ultimi cinque episodi della serie.

Nel cast dello show troviamo: Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico.

Tra tutti, spicca la giovanissima protagonista, confermata a più riprese come uno dei volti più interessanti della nuova cinematografia nostrana; conquistando pubblico e critica con le sue performance.

“Bang Bang Baby” è stata creata da Andrea Di Stefano; alla regia troviamo: Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10).

Michele Alhaique si è occupato anche della supervisione artistica. Della scrittura, invece, si sono occupati Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.

La serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

La trama di “Bang Bang Baby”

La serie è un crime drama ambientato nel 1986. Protagonista assoluta Alice, una ragazza di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia.

La sua vita cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. Ma i rapporti con quell’uomo saranno tutt’altro che tranquilli e la ragazza, scopre qualcosa di suo padre che non sapeva.

Per Alice inizia così una discesa agli inferi e, per amore del padre, dovrà entrare in contatto col pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando capirà che quel mondo non è adatto a una ragazzina di 16 anni cercherà di tirarsene fuori; ma forse sarà già troppo tardi.

Riuscirà Alice a riconquistare la sua normale vita da sedicenne? Riuscirà a troncare i rapporti col padre e con la malavita organizzata? Per saperlo non resta che aspettare il prossimo 19 maggio, quando “Bang Bang Baby” arriverà in esclusiva su Prime Video.