Apple TV+ ha rilasciato il trailer italiano di “Now & Then“, la nuova serie thriller composta da otto episodi che arriverà sulla piattaforma con i primi tre episodi il 20 maggio. I nuovi episodi verranno rilasciati a cadenza settimanale fino al 24 giugno.
Nel cast troviamo: cui le candidate all’Oscar Marina de Tavira e Rosie Perez; il vincitore del Premio Ariel José María Yazpik; la pluripremiata al Premio Goya Maribel Verdú; Manolo Cardona; la vincitrice del Premio Goya Soledad Villamil; il vincitore dell’Emmy Željko Ivanek; Jorge López; Alicia Jaziz; Dario Yazbek Bernal; Alicia Sanz; Jack Duarte; Miranda de la Serna.
La serie nasce da un’idea di Bambú Producciones e dei creatori Ramón Campos e Gema R. Neira. Ramón Campos, è anche showrunner e si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Neira e al loro team. Teresa Fernández Valdés e Gideon Raff sono i produttori esecutivi della serie e Raff si è occupato anche della regia.
La trama di “Now & Then”
Lo show è ambientato a Miami ed è girato in spagnolo e in inglese; un modo per sottolineare le due anime della città che coesistono in un contesto, non solo bilingue, ma costruito su due culture differenti ma intersecate indissolubilmente.
“Now & Then” è un thriller che si pone l’obiettivo di esplorare le differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtà dell’età adulta.
Al centro della storia un gruppo di migliori amici del college, le cui vite cambiano per sempre dopo il tragico epilogo di un weekend celebrativo finito con la morte di uno di loro.
Vent’anni dopo, i “sopravvissuti” si incontrano di nuovo, seppure con riluttanza, sotto l’ombra di una minaccia comune che mette a rischio i loro mondi apparentemente perfetti.
Cosa c’entra la morte del loro amico avvenuta venti anni prima? Si è trattato di una tragica casualità o c’è altro dietro? Chi di loro è coinvolto nella cosa?
Per saperlo non resta che aspettare il prossimo 20 maggio quando la serie arriverà su Apple TV+.