La famiglia Hargreeves sta per tornare e niente sarà più lo stesso nella terza stagione di “The Umbrella Academy”.
A distanza di due anni dallo straordinario finale della seconda lo showrunner della serie ha annunciato ufficialmente che i nuovi episodi dello show arriveranno il prossimo 22 giugno.
Naturalmente ci saranno molti graditi ritorni: Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampan, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Colm Feore e Ritu Arya. Insieme a loro i nuovi arrivati: Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, Cazzie David e Javon “Wanna” Walton.
Poche ore fa Netflix ha diffuso un brevissimo teaser dove in appena 17 secondi viene mostrato il futuro alternativo creato (per “errore”) nella seconda stagione; quindi è il momento di dare il benvenuto alla Sparrow Academy e ai suoi membri.
Cosa aspettarci dalla nuova stagione di “The Umbrella Academy”?
Riprendendo da dove si era interrotta la seconda stagione, la terza stagione dovrebbe seguire il ritorno della Umbrella Academy ai giorni nostri dopo il lungo soggiorno nel 1963.
Qui però troveranno la realtà drasticamente alterata con un nuovo gruppo di “super eroi” che si fa chiamare The Sparrow Academy che ha preso il loro posto.
Immediatamente gli Sparrow si scontrano immediatamente con i membri della Umbrella Academy; ma se il futuro è stato realmente alterato in maniera irrimediabile, come faranno i nostri eroi a rimettere le cose in ordine?
Naturalmente le sorprese non sono finite e, anche se l’apocalisse è stata scongiurata, una nuova entità distruttiva minaccia di devastare l’universo; potrebbe trattarsi, oltretutto, di qualcosa creata dalla stessa Umbrella Academy nel 1963.
Riusciranno i nostri eroi a salvare (di nuovo) il mondo? Riusciranno a convincere la nuova famiglia ad aiutarli a rimettere a posto le cose?
Per saperlo non resta che aspettare il prossimo 22 giugno, quando i nuovi episodi di “The Umbrella Academy” arriveranno su Netflix.