“Argylle” il nuovo spy-thriller di Apple TV+, si mostra al mondo con una nuova immagine con Henry Cavill e Dua Lipa.
Dietro la macchina da presa troviamo Matthew Vaughn, che ha lavorato su una sceneggiatura di Jason Fuchs e ispirato dall’omonimo libro in uscita di Ellie Conway.
Nel cast oltre a Henry Cavill e Dual Lipa, troviamo molti grandi nomi dello spettacolo, tra cui: Bryce Dallas Howard, Sam Rockwell, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, Ariana DeBose, Rob Delaney, John Cena e Samuel L. Jackson.
Cosa sappiamo di “Argylle”?
Oltre al cast stellare e alla conferma che il film sarà prodotto da Apple TV+, non sappiamo molto sul film. Sappiamo che la storia seguirà le vicende di un’abile spia che soffre di amnesia a cui viene fatto credere di essere un autore di romanzi di spionaggio di successo.
Sappiamo che (cosa insolita) è ispirato al romanzo di Conway non ancora pubblicato, ma che dovrebbe arrivare sugli scaffali il 29 settembre di quest’anno.
Inoltre ci sono già conferme sul fatto che “Argylle” sarà il primo capitolo di una trilogia di film in tre parti.
La pellicola, attualmente, non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe debuttare sulla piattaforma di Apple entro la fine dell’anno.
La nuova immagine mostra i protagonisti “impigliati” l’uno nelle braccia dell’altro in quello che sembra un ballo romantico in una sorta di ristorante o bar. Cavill sfoggia un taglio di capelli “diverso” da quello più recente che abbiamo visto in “The Witcher” e indossa un abito verde. Lipa indossa un vestito giallo scintillante e sfoggia questo delizioso caschetto. Lo sfondo sembra diviso in due, con il lato sinistro che mostra le persone sedute in una sezione con una sfumatura rossa, mentre il lato destro contiene una statua con un’illuminazione di colore verde scuro.
Certo, l’immagine non ci dice molto, ma serve soprattutto a far crescere l’hype sul film che vedrà come protagonisti due dei nomi più celebri dello star system mondiale.