Il nuovo misterioso film di M. Night Shyamalan, “Bussano Alla Porta” è sempre più vicino e, per l’occasione, la produzione ha rilasciato un nuovo poster ufficiale.
Al momento sappiamo poco della pellicola e oltre al cast composto da: Dave Bautista, Rupert Grint, Nikki Amuka-Bird, Ben Aldridge e Jonathan Groff non ci sono molti altri indizi utili.
Da quel poco che è stato diffuso sulla trama sembra che il film sarà incentrato su Andrew (Jonathan Groff) ed Eric (Ben Aldridge), una coppia che, insieme alla loro giovane figlia adottiva Wen (Kristen Cui), si reca in una capanna sperduta nei boschi per un po’ di riposo. Sfortunatamente per loro, le cose non andranno come sperano.
Mentre la figlioletta gioca tra i fiori si avvicina a lei uno sconosciuto di nome Leonard (Dave Bautista). La bambina sarà testimone di una rivelazione incredibile che, molto presto, porterà chi le sta accanto a prendere una decisione estremamente difficile per salvare il mondo intero.
L’ultimo film di Shyamalan, “Old”, non è riuscito a impressionare i critici. Ciononostante, il film ha ottenuto ottimi risultati al botteghino; grazie anche a una storia di colpi di scena inaspettati.
Di recente Shyamalan ha anche lavorato come produttore esecutivo e regista della serie horror psicologica di Apple TV+ “The Servant”; arrivata attualmente alla sua terza stagione. La stagione numero quattro è già in produzione e avrà il compito di chiudere lo show.
Oggi sembra che il regista si sia concentrato nello specifico per dirigere e produrre “Bussano Alla Porta”. L’idea, come sempre, è quella di mantenere il controllo creativo completo del suo lavoro; in modo da garantire che i segreti del film non vengano svelati in anticipo.
Vero è che la segretezza che circonda “Bussano Alla Porta” è stata molto più imponente del solito, il che ovviamente fa crescere la curiosità del grande pubblico.
Al momento l’uscita del film è prevista per il 3 febbraio 2023; probabilmente nel corso dell’anno ne sapremo di più, sempre che il regista non voglia far morire di curiosità i suoi fan. Al momento l’uscita del film è prevista per il 3 febbraio 2023; probabilmente nel corso dell’anno ne sapremo di più, sempre che il regista non voglia far morire di curiosità i suoi fan.