Il regista premio Oscar Taika Waititi e il creatore di “People of Earth”, David Jenkins, hanno collaborato per sviluppare una serie HBO Max chiamata “Our Flag Means Death”.
L’attore e comico Rhys Darby interpreterà Stede Bonnet mentre Waititi dirigerà il pilot e apparirà nella serie come Barbanera; il regista sarà anche il produttore esecutivo.
Cosa Sappiamo di “Our Flag Means Death”?
Finora non sono stati rivelati molti dettagli sulla serie, ma qualche indiscrezione è trapelata in giro per il web.
Il teaser trailer della serie è stato rilasciato il 18 gennaio 2022, mettendo in evidenza il tipo di umorismo stravagante e insolito per cui Taika Waititi è conosciuto. A questo ha fatto seguito da un trailer completo pubblicato il 16 febbraio 2022.
Da quello che sappiamo “Our Flag Means Death” sarà presentato in anteprima su HBO Max il 3 marzo 2022.
Nel mentre è stato rivelato il cast della serie che affiancherà Rhys Darby: Kristian Nairn (“Il Trono di Spade”); Nathan Foad (“Bloods”); Samson Kayo (“Timewasters”); Rory Kinnear (“Skyfall”); Con O’Neill (“Chernobyl”); Vico Ortiz (“American Horror Story”); Ewen Bremner (“Wonder Woman”); David Fane (“Bro’Town”); Joel Fry (“Cruella”); Guz Khan (“Army of Thieves”); Matthew Maher (“Gone Baby Gone”).
Anche Leslie Jones, Nat Faxon, Fred Armisen e Samba Schutte appariranno in ruoli ricorrenti, anche se al momento non si sa molto dei loro personaggi.
Sebbene molte persone conoscano già la leggenda di Stede Bonnet, Jenkins ha rivelato che “Our Flag Means Death” non è uno spettacolo di pirati ed è più uno “spettacolo sul posto di lavoro in uno strano ambiente”. Sembra infatti che l’idea del creato della serie fosse quella di raccontare una “crisi di mezza età” ambientata nel mondo dei pirati.
Per questo Bonnet, diventato capitano di una nave pirata, dovrà guadagnarsi il rispetto del suo equipaggio ribelle. La sua vita, però, cambia radialmente dopo un fatidico incontro con il famigerato Capitan Barbanera.
Questo è tutto quello che sappiamo della nuova serie HBO Max; per saperne di più non resta che aspettare il prossimo 3 marzo.