Le uscite Home Video in DVD e Blu-Ray di Marzo2022, targate Eagle Pictures.
House Of Gucci
Film campioni d’incassi arriverà il DVD e Blu-Ray 4k a partire dal prossimo 23 marzo. L’ultimo capolavoro di Ridley Scot, vede come protagonisti assoluti Adam Driver e Lady Gaga; sullo schermo la sconvolgente storia di una delle famiglia più influenti di sempre che ha portato l’alta moda italiana a diventare un simbolo di eleganza in tutto il mondo.
Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni tra potere, creatività, ambizione, tradimento, vendetta e un omicidio, tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.
Chi è senza peccato
Disponibile dal 3 marzo l’avvincente thriller di Robert Connolly “Chi è senza peccato”.
Il film è ispirato all’omonimo romanzo di Jane Harper e vede come protagonista Aaron Falk (Eric Bana), un detective di polizia che dopo vent’anni fa ritorno nella sua città natale per il funerale del suo amico d’infanzia Luke. La polizia locale ritiene che l’uomo prima di togliersi la vita abbia ucciso sua moglie e suo figlio. Toccherà a Aaron indagare sulla vicenda per scoprire di più su questo misterioso delitto che riporterà a galla vecchie verità sepolte.
Scompartimento N.6
Disponibile dal 23 marzo per Eagle Pictures, “Scompartimento N.6” è una delle pellicole più premiate della scorsa stagione cinematografica.
Il film racconta un viaggio su un treno che segnerà il destino di due sconosciuti. Lei è una giovane archeologa finlandese lui un giovane muratore, introverso e appassionato di vodka. La fine di una relazione, la passione pericolosa per l’alcol e un disagio esistenziale di fondo trasformeranno questo viaggio in un teatro dove i due si confrontano e imparano a conoscersi stazione dopo stazione.
John Wick
L’imperdibile riedizione del grande cult di Chad Stahelski e primo capitolo della celebre saga con protagonista Keanu Reeves. Un action dalle atmosfere noir già diventato un film di culto, in cui John Wick, il più spietato killer che la malavita abbia mai conosciuto, cerca di vendicare un torto subito da parte di un criminale della mafia russa di New York. Disponibile dal 23 marzo.
La La Land
Disponibile sempre dal 23 marzo, “La La Land”, l’amatissimo musical di Damien Chazelle, vincitore di ben sei premi Oscar.
Ryan Gosling ed Emma sono i protagonisti di questa straordinaria pellicola; Mia è un’aspirante attrice, e Sebastian, un musicista jazz. Entrambi alla ricerca del successo a Los Angeles. I due verranno travolti dalla passione, finché i primi successi non finiranno per mettere in discussione il loro rapporto.