Uncharted” rilasciato il poster ufficiale in italiano del nuovo film Diretto da Ruben Fleischer, in uscita il 17 febbraio.

Manca pochissimo all’uscita del film tratto dall’omonima saga di videogiochi e i fan di Nathan Drake non vedono l’ora di vedere Tom Holland e Mark Wahlberg nei panni dei loro eroi preferiti.

Nel cast troviamo anche nomi del calibro di Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas, che affiancheranno i due protagonisti in questa attesissima pellicola.

La trama di “Uncharted”

“Uncharted”, come sappiamo, sarà basato sul celeberrimo franchise di videogiochi; uno dei più amati degli ultimi anni e già esclusiva Playstation.

Parlando di uno dei prodotti di punta della console Sony, non stupisce il fatto che le aspettative su questa pellicola siano altissime, così come gli investimenti da parte della casa produttrice.

Oltre al cast stellare di cui sopra, infatti, Sony sta puntando molto anche sulla storia che dovrà essere all’altezza di quelle raccontate nei videogiochi.

Stavolta vedremo un Nathan Drake (Tom Holland) più giovane, alle prese con la sua prima avventura in giro per il mondo. Quindi è evidente che il film si svolgerà prima del primo “Uncharted” uscito su PlayStation 3.

Al suo fianco per la prima volta anche il partner di sempre Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg); Sony mostrerà quindi come è nata la storia amicizia tra i due.

Nel corso della loro avventura, però, i due si troveranno a fare i conti con un terribile Antonio Banderas che cercherà di mettere le mani sul più grande tesoro mai scoperto.

Toccherà quindi a Nathan e Sully cercare di fare del loro meglio per impedire al trafficante di rubare il bottino e metterli a tacere una volta per tutte.

Cosa sappiamo del film?

Del film sappiamo già parecchi dettagli e c’è già stato modo di vedere una scena inedita.

Quello che non sappiamo è il mistero che si cela dietro la scomparsa del fratello di Nathan, che dovrebbe essere una delle componenti fondamentali su cui ruoterà l’intera pellicola.

Parliamo sicuramente di un film con momenti di altissima tensione e con colpi di scena degni, naturalmente, dei videogiochi. Non mancheranno nemmeno le sequenze mozzafiato a cui ci ha abituato Sony nel tempo, segno di un grande investimento anche in materia di effetti speciali.

Riuscirà il giovane Nathan a diventare il leggendario avventuriero che tutti conosciamo? O il film sarà fine a se stesso e dovremmo continuare a giocare ai videogiochi? Lo scopriremo il prossimo 17 febbraio.