Eagle Pictures: andiamo a scoprire tutte le prossime uscite degli Home Video Dvd e Blu-Ray di gennaio 2021.
Dal 5 gennaio sarà disponibile “Qui Rido Io” per la regia di Mario Martone, con Toni Servillo nei panni del grande attore comico Eduardo Scarpetta. Dopo aver mostrato al mondo la vita di Leopardi ne “Il giovane favoloso”; Martone torna al cinema per parlare di un altro gigante della cultura italiana.
Agli inizi del ‘900, nella Napoli della Belle Époque, splendono i teatri e il cinematografo. Il grande attore comico Eduardo Scarpetta è il re del botteghino. Il teatro e la vita personale di uno dei più grandi protagonisti del secolo scorso, tra la commedia e una complicata vicenda familiare.
Sempre il 5 gennaio sarà disponibile anche “La furia di un uomo” di Guy Ritchie, action movie che vede nel ruolo del protagonista Jason Statham. Una società di sicurezza impegna autisti e guardie armate per scortare furgoni porta valori che, ogni settimana, spostano di milioni di dollari per le strade di Los Angeles.
Chi sarà H, il nuovo misterioso addetto al servizio di sicurezza? Perché ha ricevuto un addestramento militare? E soprattutto, perché elimina così brutalmente i criminali?
Il 12 gennaio, sarà disponibile “Tre Piani” di Nanni Moretti con Riccardo Scamarcio, Margherita Buy e Alba Rohrwacher. Tre piani di una palazzina e altrettante famiglie con i loro problemi e i loro misteri, sono questi i tre volti di un dramma corale tra scelte difficili e stori che si intrecciano inevitabilmente le une alle altre.
Il 19 gennaio arriva “Respect” di Liesl Tommy, il ritratto della Regina del Soul Aretha Franklin, già candidato al Golden Globe. Il biopic ripercorre la straordinaria vita e la straordinaria carriera di una delle donne più influenti di tutti i tempi; dall’infanzia fino al successo globale, un viaggio dentro la donna e dentro l’artista che ha cambiato la musica Soul.
Dal 19 gennaio sarà disponibile anche “Mulholland Drive”, la celebre pellicola di David Lynch; il capolavoro del regista arriva in un’imperdibile edizione a tiratura limitata con una card da collezione. Il capolavoro visionario di Lynch, un intreccio misterioso dove la realtà e i personaggi si confondono tra sogno, mistero, amore e morte.