Apple ha rilasciato il trailer della terza stagione di “Servant” di M. Night Shyamalan, in arrivo il 21 gennaio 2022 su Apple TV+.

Nel cast della serie troviamo: Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani. I produttori della serie sono: Shyamalan, Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan e Taylor Latham.

Al fianco di Shyamalan,alla regia degli episodi della terza stagione di “Servant” troviamo: Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green e Veronika Franz & Severin Fiala.

Gli autori sono: Ryan Scott, Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon.

La trama della terza stagione di “Servant”

Dopo aver lasciato la casa dei Turner alla fine della seconda stagione le cose sembrano essere tornate lentamente alla normalità. Dorothy e Sean stravedono per Jericho; Julian ha una nuova fidanzata; Leanne è tornata a casa.

Ma una minaccia incombe per turbare la serenità dei protagonisti e Leanne dovrà fare quanto in suo potere per sentirsi di nuovo al sicuro. Sean inizia a credere nel potere di Leanne, mentre Dorothy non si sente al sicuro e ha paura per la sicurezza di Jericho.

La famiglia Turner dovrà lottare per mantenere integra e al sicuro la famiglia ma dovranno fare i conti con dei risvolti inaspettati che potrebbero portare scompiglio nella vita di tutti.

Il trailer

Il trailer della terza stagione di “Servant” non svela molto riguardo ciò che accadrà nei prossimi episodi; l’unica certezza è che la quiete della famiglia Turner sta per essere spezzata da alcuni avvenimenti inquietanti che coinvolgeranno tutti.

Queste prime inquietanti immagini alternano momenti di tranquillità a momenti di inquietudine e sospetto che mineranno i delicati equilibri instaurati con la seconda stagione.

Per sapere cosa accadrà, non resta che aspettare il prossimo 21 gennaio 2022 su Apple TV+.