Peacock ha mostrato le prime immagini di “Wolf Like Me”, la nuova serie horror/romantica che sarà presentata in anteprima a metà gennaio. La storia racconta le vicende di una coppia appena formata che deve trovare un modo per risolvere le loro differenze, anche se queste nascondono un pericoloso segreto.
Le prime immagini danno anche un po’ più di informazioni sulla storia, mostrando un viaggio in famiglia e diverse istantanee che suggeriscono il rapporto profondo tra Gary (Josh Gad) e Mary (Isla Fisher). Allo stesso tempo, le immagini mostrano anche i segreti della serie, con Mary che corre disperatamente senza le scarpe e Gary che sembra spaventato mentre osserva qualcosa attraverso l’apertura di una porta di metallo.
Cosa sappiamo di “Wolf Like Me”?
“Wolf Like Me” è stato creato da Abe Forsythe, che ha scritto e diretto per Hulu la commedia horror di fantascienza “Little Monsters”. Forsythe ha diretto tutti e sei gli episodi di questa nuova serie ed è anche produttore esecutivo insieme a Jodi Matterson e Steve Hutensky.
Parlando dello show, il regista ha rivelato di volere l’elemento sorpresa per mantenere gli spettatori incollati allo schermo fino alla fine. L’idea è quella che le persone a casa, alla fine di ogni episodio, abbiano un motivo per continuare a guardare la serie.
Certo, non c’è ancora niente di confermato ma già dal titolo e dalla sinossi ufficiale che parla di un “misterioso segreto” non è difficile immaginare verso cosa sarà orientato lo show. Poi qualche “immagine di troppo” ha fatto il resto e quella porta piena di segni e di graffi dovrebbe rendere più facile unire i puntini.
La trama ufficiale
La trama di “Wolf Like Me” recita esplicitamente che “ognuno porta il proprio bagaglio in una nuova relazione”
Gary e Mary sono una coppia neonata ma non sono troppo diversi tra loro. Gary ha dovuto affrontare un grande dolore e lotta per provvedere a sua figlia dopo la morte di sua moglie. Mary ha un segreto che non riesce a condividere con nessuno. Questi due personaggi si incontrano per un motivo; per capire quale bisognerà attendere la messa in onda della serie.