Eagle Pictures: andiamo a scoprire tutte le prossime uscite degli Home Video Dvd e Blu-Ray di dicembre 2021.

Escape Room 2 – Gioco Mortale

Uscirà il prossimo 9 dicembre “Escape Room 2 – Gioco Mortale”; il film di Adam Robitel sarà disponibile in DVD e Blu-Ray. La pellicola campione d’incassi che ha terrorizzato gli spettatori di tutto il mondo, ci riporta all’interno di questa claustrofobica sfida, con enigmi sempre più complessi e letali.

Sei persone si trovano chiuse contro la loro volontà in una serie di stanze e dovranno fare quanto in loro potere per scoprire cosa li accomuna e sopravvivere all’orrore.

Eagle Pictures, tutte le prossime uscite degli Home Video in Dvd e Blu-Ray in programma per il mese di dicembre 2021.

Ezio Bosso – Le Cose che restano

Uscirà sempre il 9 dicembre “Ezio Bosso – Le Cose che restano”, per la regia di Giorgio Verdelli.

Un documentario musicale che ripercorre la vita e l’arte del grande Ezio Bozzo, il pianista e compositore scomparso nel 2020. Un film che ripercorrere l’amore per la vita e per la musica che hanno sempre caratterizzato l’esistenza dell’artista che diventerà narratore di se stesso, attraverso interviste, appunti e pensieri ricostruiti a mo’ di flusso di coscienza. Un viaggio intimo e personale dentro uno degli artisti più apprezzati degli ultimi anni.

Eagle Pictures, tutte le prossime uscite degli Home Video in Dvd e Blu-Ray in programma per il mese di dicembre 2021.

Spider-Man collection

Sempre il 9 dicembre per la collana “Green Box” uscirà il Cofanetto di Spider-Man, un’edizione imperdibile con dentro ben 7 film del celebre supereroe. Nella raccolta troviamo: i tre film di Sam Raimi con protagonista Tobey Maguire; i due “The Amazing Spider-Man” di Marc Webb con protagonista Andrew Garfield; i due ultimi film del MCU con protagonista Tom Holland.

Karate Kid – La Trilogia

In arrivo sempre il 9 dicembre la trilogia di “Karate Kid”, che contiene i tre film originali della serie cult degli anni ’80. Un’edizione imperdibile per tutti i fan della celebre saga che potranno mettere le mani su un’edizione di pregio contenente i tre storici film e moltissimo materiale inedito.

DEANDRÉ#DEANDRÉ – Storia di un impiegato

Il 16 dicembre uscirà “DEANDRÉ#DEANDRÉ – Storia di un impiegato”, di Roberta Lena. Il documentario è un omaggio al celebre disco di Fabrizio De André, raccontato attraverso l’opera e l’arte di Cristiano, che ha sapientemente riarrangiato il concept “Storia di un impiegato”, scritto nel 1973 e ritenuto il disco più politico della carriera di suo padre.

Un documentario che diventa un percorso musicale e visivo, attraverso la storia e la musica del nostro paese con al centro il ricordo di un grande artista, che ha plasmato il nostro immaginario sonoro con i suoi brani memorabili.

Candyman

Sempre il 16 dicembre uscirà in DVD e Blu-ray “Candyman” di Nia DaCosta, un horror cruento e adrenalinico costruito su una delle legende metropolitane più inquietanti di sempre.

Ambientata a Chicaco, la pellicola racconta l’oscura leggenda di Candyman, che uccide con il suo uncino chi lo evoca pronunciando per cinque volta il suo nome davanti a uno specchio.

Leggenda o realtà? Anthony, protagonista del film, deciderà di scoprirlo invocando il demone e scoprendo a sue spese cosa si nasconde dietro la leggenda metropolitana.