Prime Video ha rivelato in anteprima trailer e poster ufficiali di “As We See It, la nuova strabiliante serie del vincitore dell’Emmy Jason Katims.

Gli otto episodi della serie Amazon Original saranno disponibili in esclusiva su Prime Video a partire da venerdì 21 gennaio 2022.

Il regista è anche showrunner, autore e produttore esecutivo insieme a Jeni Mulein, Danna Stern, Dana Idisis, Yuval Shafferman e Udi Segal. Jesse Peretz ha il ruolo di regista ed executive producer del primo episodio.

“As We See It” è basata sull’omonimo format israeliano creato da Idisis e Shafferman, ed è prodotta da True Jack Productions, Universal Television, yes Studios, e Amazon Studios.

La trama di “As We See It”

La serie racconta la storia di Jack, Harrison e Violet tre coinquilini ventenni tutti e tre nello spettro dell’autismo. In questi otto episodi vediamo i tre che cercano di vivere una vita normale tra lavoro, amicizia, amore e il rapporto con il mondo che cerca a tutti di evitarli.

Dalla loro parte ci saranno le loro famiglie, degli assistenti e, naturalmente, loro stessi e il grande legame che li unisce gli uni agli altri.

Tra trionfi, fallimenti e difficoltà varie Jack, Harrison e VIolet compiono un viaggio verso la piena indipendenza e l’accettazione, in un mondo non sempre disposto ad accettarli per ciò che sono.

Il cast della serie

Nel ruolo dei tre protagonisti di “As We See It” troviamo: Rick Glassman, Albert Rutecki e Sue Ann Pien.

Nel cast della serie troviamo anche: Sosie Bacon nei panni dell’assistente Mandy, Chris Pang nel ruolo di Van, fratello di Violet, e Joe Mantegna nel ruolo di Lou, padre di Jack.

Il trailer

Dal primo trailer diffuso da Amazon Prime Video possiamo dare uno sguardo ai protagonisti e al loro modo di affrontare la vita e le situazioni.

“As We See It” porta in scena le paure, i fallimenti e i successi di tre persone che cercano di integrarsi in quella che viene considerata la “normalità”; un percorso difficile fatto di alti e di bassi ma che, alla fine, ci porta a chiederci ma che cos’è realmente “normale”? Ha senso cercare di vivere una vita così?

Le risposte a queste domande dal prossimo 21 gennaio, data di uscita ufficiale della serie.