I Profumi di Madame Walberg: la pellicola diretta daGrégory Magne, un incontro di sensi tra il cinema e le fragranze, verrà distribuita daSatine Film dal 10 giugno nei cinema.
Il film è un omaggio al profumo, non solo come cosmetico ma anche come strumento potente per esprimere la propria personalità e per evocare ricordi intimi passati. Nel cast della commedia franceseEmmanuelle Devos(interprete anche dei film italianiFai bei Sognidi Bellocchio eDove non ho mai abitatodi Franchi) eGrégory Montel(protagonista della serie di successo NetflixChiami il mio agente!): lei “naso” professionista altera e distaccata, lui autista di VIP genuino e alla mano, grazie ad un periodo difficile che entrambi stanno vivendo, nascerà una sottile intesa che, in punta di piedi, si trasformerà in un’amicizia autentica e salvifica.

I Profumi di Madame Walberg è un racconto di due opposti che si incontrano e si scontrano, si allontanano e rappacificano, ma al tempo si contaminano e si trasformano creando insieme un “bouquet floreale” nuovo e prezioso.

I PROFUMI DI MADAME WALBERG – LA TRAMA

Anne Walberg è una celebrità nel mondo dei profumi. Crea fragranze e vende il suo incredibile talento ad aziende di vario genere.
È una diva, egoista e capricciosa. E non ha bisogno di nessuno.
Guillaume è il suo nuovo autista ed il solo fino ad ora che riesca a tenerle testa. Forse è proprio per questo che Madame Walberg non intende mandarlo via…