Rilasciati ufficialmente il poster e il trailer di “7 donne e un mistero”; la nuova pellicola di Alessandro Genovesi con: Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e con Ornella Vanoni.
Al film hanno lavorato Alessandro Genovesi e Lisa Nur Sultan ed è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del Gruppo Fremantle, e WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA.
“7 Donne e un mistero” uscirà nelle sale cinematografiche il 25 dicembre e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.
La trama di “7 donne e un mistero”
Il film è ambientato nell’Italia degli anni ’30 e racconta le primissime ore che seguono il misterioso e inspiegabile omicidio di un imprenditore. La morte dell’uomo sarà al centro della vicenda attorno alla quale ruota un gruppo di donne che dovrà cercare di venire a capo dell’omicidio.
Tra segreti, sotterfugi e un mistero che collega tutte le protagoniste del film; queste sette donne dovranno fare di tutto per dimostrare la propria innocenza e svelare al mondo la vera identità dell’assassina.
Riusciranno le sette protagoniste a venire a capo della vicenda e a portare a galla la verità? O ci alcuni segreti devono rimanere tali?
Il trailer del film
Dalle prime immagini mostrate nel trailer possiamo vedere quella che sarà la storia di “7 donne e un mistero”. Anzitutto possiamo dare un primo sguardo alle bravissime protagoniste del film; una tra tutte Ornella Vanoni, con il suo famoso temperamento che arriva finalmente sul grande schermo.
Poi possiamo dare uno sguardo anche a quello che sarà “lo spirito” del film. Tra crime story e commedia, “7 donne e un mistero” miscela sapientemente l’umorismo all’investigazione, con le sette protagoniste pronte a indagare per venire a capo dell’inspiegabile omicidio.
Per scoprire chi sarà accusata o accusato del delitto, non resta che aspettare il prossimo 25 dicembre quando il film farà il suo debutto nelle sale cinematografiche.