65: Fuga dalla Terra, il nuovo film con Adam Driver

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale del thriller fantascientifico “65:Fuga dalla Terra” diretto da Adam Driver

Il teaser mostra poco della pellicola, ma le atmosfere cupe e piuttosto dark ci fanno un po’ capire di che pasta sarà fatto questo horror fantascientifico. 

Finora i dettagli della trama sono ancora top-secret, ma già dai prossimi mesi si spera di saperne di più.

Tutto quello che sappiamo del film è che è incentrato su un astronauta che si schianta su un pianeta alieno per rendersi conto di non essere solo. Driver interpreta un tossicodipendente da oppiacei che ha perso se stesso a causa dell’abuso di sostanze. Dopo un terribile incidente, si allea con una bambina multilingue di 9 anni mentre entrambi cercano disperatamente di sopravvivere.

Il cast di “65: Fuga dalla Terra” è solido con Driver affiancato da due giovani attrici emergenti: Ariana Greenblatt, che presto vedremo nell’adattamento cinematografico di “Barbie”, e Chloe Coleman, che apparirà sul grande schermo in “Avatar: La via dell’acqua”. 

Naturalmente Adam Driver non ha bisogno di presentazioni e la sua recente candidatura all’Oscar la dice lunga sulla sua carriera.

Il film presenta anche un team creativo stellare con Sam Raimi come produttore che si riunisce con il duo di sceneggiatori di “A Quiet Place”, Scott Beck e Bryan Woods; che scrivono, dirigono e producono la pellicola.

Al momento non sappiamo altro della pellicola, ma viste le premesse l’hype del pubblico è già alle stelle; nella speranza di poter vedere un thriller fantascientifico con gli attributi.

“65: Fuga dalla Terra” uscirà nelle sale cinematografiche il 10 marzo 2023; non ci sono ancora conferme ufficiali per l’Italia ma, salvo imprevisti, la data dovrebbe essere la stessa.

This website uses cookies.