“3.33” è la nuova serie tv italiana in arrivo da oggi, lunedì 31 ottobre, su Serially, prima piattaforma indipendente italiana di serie tv gratis.
La serie thriller/horror in sei episodi è ideata da Matteo Fontana e prodotta da Roberto Chierici, anche Direttore della fotografia e diretta da Namas Acerboni.
Nel cast troviamo: Alessandro Scirea e Claudio Savina nel ruolo dei protagonisti. Al loro fianco troviamo anche Letizia Liccati, nel ruolo di Brianna fedele amica di Alex; Marta Rizzioli, nei panni dell’apprensiva madre di Alex; Loris Iannotti, che interpreta l’amico fidato Leo; Toni Pandolfo, nei panni del tuttofare Ermanno.
Nei primi mesi del 2020, Namas Acerboni ha scelto di produrre la sua personalissima serie tv 3.33 durante la pandemia Covid-19, che ha messo in ginocchio il mondo intero, in particolar modo il settore dello spettacolo. Tra norme anti-covid, misure di sicurezza, coprifuoco durante le riprese notturne, Namas è riuscito a concludere il progetto e, da qui, l’incontro con Serially.
La trama di “3.33”
In 3.33, il destino di Alex (Alessandro Scirea), ventunenne che ha vissuto tutta la vita da solo con la madre in una casetta nei pressi di un lago nel paesino di Trialba, si intreccia con quello del Dottor Petrov (Claudio Savina), psicoterapeuta con un insolito interesse per la risoluzione di crimini locali e non.
Quando il giovane inizia a soffrire di incubi si rivolge al Dottor Petrov che, tramite ipnosi regressiva, arriva al perché di questi incubi ricorrenti.
Il ritrovamento di uno strano oggetto nei paraggi di casa sua potrebbe essere la chiave di tutto, riportando a galla un mistero oscuro legato ad alcuni omicidi del passato.
“3.33” non vuole essere solo una serie horror da pubblicare durante la notte di Halloween; vuole essere anche la storia di un produttore indipendente che ha realizzato il suo obiettivo, nonostante le innumerevoli problematiche logistiche ed emotive causate dall’emergenza sanitaria.
Come già detto lo show è disponibile da oggi in esclusiva su Serially.